Skip to Main Content
Banca Generali e Adriano Panatta giocano il "Tennis Invitational" di solidarietà

News

Adriano Panatta e Banca Generali rafforzano il loro legame a favore della solidarietà in un torneo che si è svolto giovedì 9 giugno nella storica location del Tennis Club Bonacossa di Milano.

Obiettivo: raccogliere fondi per la Onlus Theodora, che si adopera per portare un sorriso ai bambini malati e alle loro famiglie, seguendo i più piccoli nelle complessità e paure legate ai ricoveri.

E' stata proprio la leggenda del tennis italiano, che quest'anno ha festeggiato i 40 anni dal suo indimenticabile trionfo del 1976 al Roland Garros di Parigi, a fare gli onori di casa e premiare le 32 coppie di tennisti che si sono sfidate nel torneo di doppio.

“"Siamo felici di affiancarci ad Adriano in questa bella iniziativa di solidarietà”" -– ha dichiarato Gian Maria Mossa, Direttore Generale di Banca Generali –-  "“in Banca Generali siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale e siamo convinti che sostenere progetti come quelli promossi da Theodora Onlus sia la maniera migliore per portare un sorriso a chi è più in difficoltà. Il nostro impegno verso i bambini si concretizza attraverso numerose iniziative e rappresenta un elemento distintivo di cui siamo molto fieri”".

Nella foto Adriano Panatta con Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale della Fondazione Theodora, al momento della premiazione.

More News

Our social channels to stay up to date in real time on the Banca Generali world.