Vai al contenuto principale
Artweek 2020: al Museo del Novecento con Banca Generali

News

Artweek 2020: al Museo del Novecento con Banca Generali

Banca Generali protagonista della Milano Artweek 2020. Per supportare al meglio la settimana che il Comune di Milano dedica alla cultura e all’arte contemporanea (dal 7 al 13 settembre), la Banca Private “apre” il Museo del Novecento di Piazza del Duomo 8.

Sabato 12 settembre per tutta la giornata, il biglietto d’ingresso sarà simbolicamente offerto da Banca Generali per garantire a tutti l’ingresso gratuito agli spazi della più importante esposizione permanente d’arte contemporanea della città. Ai visitatori sarà consegnato inoltre in omaggio un libretto che racconta i programmi sociali di educazione finanziaria sostenuti da Banca Generali e che approfondisce il concetto e il valore della sostenibilità esteso agli investimenti.

Prenota il tuo biglietto a questo link https://museicivicimilano.vivaticket.it/


Un nuovo filtro Instagram

Per avvicinare i più giovani all’arte, Banca Generali ha messo in campo anche un’iniziativa dedicata al mondo dei social media. Durante la settimana della Milano ArtWeek, il profilo Instagram della Banca Private proporrà a tutti gli utenti un nuovo filtro dedicato all’arte contemporanea. 

Il filtro sarà scaricabile gratuitamente seguendo il profilo ufficiale di Banca Generali.

Altre News