Vai al contenuto principale
Banca Generali miglior team di Wealth Management del 2020

News

Banca Generali miglior team di Wealth Management del 2020

La nostra Banca ottiene un nuovo riconoscimento per la propria leadership nel segmento del wealth management. Ieri sera, infatti, Banca Generali è stata nominata Team dell’Anno nel Wealth Management in occasione dell’edizione 2020 dei Finance Community Awards.

Il premio assume un valore ancora più rilevante se si considera che il giudizio è stato espresso dagli iscritti di financecommunity.it, la community digitale che riunisce gli addetti ai lavori dei settori finanziario e bancario italiano.

Il commento di Franco Dentella

Al momento di ritirare il premio, il responsabile Wealth Management di Banca Generali, Franco Dentella, ha dichiarato “Siamo felici di un riconoscimento che premia il nostro impegno per mettere a disposizione della nostra rete di professionisti il meglio dei servizi di wealth management per la consulenza patrimoniale alle famiglie. La particolare situazione che stiamo vivendo in questo 2020 evidenzia come sia fondamentale adottare un approccio olistico nelle sfide di pianificazione patrimoniale. Per questo motivo abbiamo lavorato e continueremo a farlo per integrare nella nostra piattaforma di consulenza evoluta BG Personal Advisory il meglio dell’offerta finanziaria e non finanziaria presente sul mercato”.

I Finance Community Awards 2020

Giunti alla loro sesta edizione, i Financecommunity Awards sono gli annuali premi assegnati da Finance Community con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario.

I premi vengono assegnati dagli iscritti alla piattaforma online di Finance Community: advisor finanziari, investitori, banche, private equity ed SGR.

Il riconoscimento come Team dell’Anno nel Wealth Management segue quello come Team dell’Anno del Private Banking del 2019 e il riconoscimento ottenuto da Gian Maria Mossa come Miglior CEO italiano del 2016.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.