Vai al contenuto principale
BG4Real Innovation Talk: da domani gli incontri per raccontare la nuova connessione tra Risparmio Privato ed Economia reale

News

BG4Real Innovation Talk: gli incontri per raccontare la nuova connessione tra Risparmio Privato ed Economia reale

Risparmio privato ed economia reale si avvicinano sempre di più grazie a Banca Generali. Per raccontare questo percorso arrivano i BG4Real Innovation Talk, una serie di talk digitali dedicati.

Si parte mercoledì 15 luglio con un primo talk sui nostri canali social che illustrerà le caratteristiche esclusive dell’offerta di BG4Real e metterà in luce la gamma di partner nazionali e internazionali unica che consente di selezionare i migliori investimenti sui mercati privati

Agli incontri curati da Maria Ameli, Responsabile Equity Private Markets di Banca Generali, parteciperanno CDI Labs, Datrix, JVP, Blisce\ e Polihub con l’obiettivo di descrivere al meglio i trend che caratterizzano il mondo dell’innovazione, l’economia reale, il mondo delle startup e del venture capital.

Proprio il CDI Labs, centro di innovazione collaborativa che fornisce supporto alle principali aziende europee nello sviluppo di progetti tra aziende, sarà il primo ospite di BG4Real Innovation Talk.

Raghu Movva – Managing Partner di CDILabs – racconterà il ruolo di Banca Generali come partner finanziario, il modello di innovazione collaborativa adottato e quali sono i bisogni di innovazione di cui necessitano le aziende. Al centro dei webinar anche il tema dell’emergenza portata dal Covid-19 sulle start-up e di quali strategie sono utili a superarla.

Per guardare le dirette vai su:

  1. Maria Ameli & Raghu Movva (CDI Labs)
  2. Maria Ameli & Fabrizio Milano d'Aragona (Datrix)
  3. Maria Ameli & Erel Margalit (JVP)
  4. Maria Ameli & Alexandre Mars (Blisce/)
  5. Maria Ameli & Claudia Pingue (PoliHub)

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.