Vai al contenuto principale
Private Banking: La comunicazione BG4Real premiata con il Leone d'Oro

News

Private Banking: La comunicazione BG4Real premiata con il Leone d'Oro

Sostegno all'eccellenza, forza delle idee e approccio sostenibile: sono i temi al centro della nostra campagna prodotto finita sotto i riflettori di Milano Finanza che si è aggiudicata il Leone d'Oro come "Miglior Campagna prodotto del Private Banking".

Il premio è stato annunciato e conferito ieri sera in occasione degli MF Awards, durante la cerimonia di gala degli Awards tenutasi in forma fisica al Melià Hotel di Milano.

A guidare il giudizio della giuria sono stati i tratti distintivi della comunicazione che Banca Generali ha costruito intorno ad un prodotto che attualmente non ha eguali sul mercato.

Una campagna, quella di BG4Real, che coniuga le peculiarità delle nostre soluzioni con elementi dai forti tratti emozionali e che racchiudono il vero valore aggiunto dell'italianità: dalla bellezza di Roma alla verticalità di Milano, dalla grande manualità dei nostri artigiani all'ingegneria evoluta di molte pmi sul territorio, dall'eleganza della moda alla forza della logistica.

Tutti elementi con un fattor comune, il più importante per la Banca: la centralità delle persone!

BG4Real

BG4Real è il nostro nuovo programma di soluzioni e strumenti di investimento orientati all’economia reale attraverso un'offerta di servizi dedicati e prodotti innovativi. 

Il progetto rappresenta un vero e proprio ponte tra le esigenze delle famiglie di stabilità e ricerca di valore nel lungo termine e la crescente domanda di credito e capitale privato dalle aziende e dal sistema economico.

 

"Si rafforza il ponte di servizi e soluzioni che unisce la nostra advisory patrimoniale per le famiglie e le imprese alle opportunità a a favore dell’economia reale. La nostra sfida è creare valore per una crescita sostenibile coinvolgendo i clienti, la collettività e il Paese".
Gian Maria Mossa - Amministratore Delegato di Banca Generali

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.