Vai al contenuto principale
Gian Maria Mossa nominato CEO dell’Anno 2020

News

Gian Maria Mossa nominato CEO dell’Anno 2020

Il 2020 di Banca Generali si chiude con un altro prestigioso riconoscimento al valore del nostro lavoro.

Il nostro Amministratore Delegato, Gian Maria Mossa, è stato infatti premiato come Miglior CEO del 2020 in occasione dell’edizione 2020 dei PRIVATE Banking Awards.

La giuria del premio – composta da giornalisti di Forbes Italia, Bluerating, Asset e PRIVATE – ha voluto celebrare la guida del nostro AD in un anno in cui Banca Generali ha saputo ottenere risultati record in un contesto di grande incertezza, ponendosi al tempo stesso come interlocutore serio e affidabile sia per le famiglie di risparmiatori che per il mondo dell’impresa.

PRIVATE Banking Awards 2020

Giunti alla loro quinta edizione, i PRIVATE Banking Awards sono l’annuale appuntamento organizzato da Blue Financial Communication (editore delle testate Forbes, Bluerating, Asset e PRIVATE) che celebra i protagonisti del settore bancario italiano. Nel corso degli anni sono stati numerosi i riconoscimenti ottenuti da Banca Generali e dalla sua rete, ultimo quello dell’edizione 2019 che ci ha visti nominati “Banca SRI dell’anno” a seguito del lancio del nostro modello di consulenza Esg per gli investimenti.  

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.