Vai al contenuto principale
International Business Magazine: Banca Generali è la Best Private Bank in Italy 2021

News

International Business Magazine: Banca Generali è la Best Private Bank in Italy 2021

Per il quarto anno consecutivo la rivista International Business Magazine premia il valore della nostra rete dei consulenti riconoscendoci come “Best Private Bank in Italy 2021”.

Il premio sottolinea il ruolo sempre più autorevole della Banca guidata dal nostro AD Gian Maria Mossa nell’industria italiana del private banking e del wealth management, valorizzando lo straordinario lavoro dei nostri professionisti, al fianco dei clienti per accompagnarli nei loro progetti di vita, e la dedizione di tutti nel cercare di portare sempre più qualità e innovazione nelle sfide legate alla protezione dei patrimoni nel lungo termine.

Ogni anno, l’International Business Magazine organizza gli Intlbm Awards con l’obiettivo di dare risalto alle società finanziarie che si sono distinte per qualità dei servizi e dei prodotti offerti in Europa, Americhe, Medio Oriente e Africa.

International Business Magazine

La testata di Dubai (Emirati Arabi Uniti) analizza i trend e le tendenze del settore finanziario internazionale attraverso una giuria indipendente composta da giornalisti e analisti. La giuria che ha premiato Banca Generali e il suo modello innovativo digitale costruito attraverso un modello unico che abbina alla centralità dei servizi di consulenza finanziaria e pianificazione patrimoniale una rete di consulenti ai vertici del settore per competenza e professionalità.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.