Vai al contenuto principale
Rete di consulenti, per l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza la medaglia d’oro è di Banca Generali

News

Rete di consulenti, per l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza la medaglia d’oro è di Banca Generali

Banca Generali viene premiata: lIstituto Tedesco di Qualità e Finanza le conferisce il riconoscimento di “Miglior rete di consulenti finanziari per soddisfazione della clientela” per il sesto anno consecutivo.

L’analisi, condotta dallo stesso Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, indaga il livello di gradimento della clientela italiana in riferimento alla qualità dei servizi di consulenza erogati dalle reti nazionali. In questo periodo l’indice di soddisfazione dei clienti di Banca Generali per la rete è pari al 74,2%, superando la media italiana del settore pari al 63%.

Il premio ITQF

Il premio dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza viene assegnato in base ad un’analisi indipendente che certifica la qualità dei servizi e il livello di soddisfazione dei consumatori, attraverso sondaggi oggettivi condotti su un campione allargato di clienti.

Questo riconoscimento è una conferma della professionalità della rete di consulenti di Banca Generali che, anche in questo complesso 2020 segnato dalla pandemia di Coronavirus, sta affiancando le famiglie italiane nella tutela del proprio patrimonio e nella ricerca delle migliori soluzioni di investimento.

Un impegno che ha portato la raccolta netta totale da inizio anno a sfiorare i €4,1 miliardi, confermando la capacità di adattamento e crescita di Banca Generali in ogni contesto di mercato.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.