Vai al contenuto principale
Banca Generali: nuovi servizi dedicati agli investimenti immobiliari

News

Banca Generali: nuovi servizi dedicati agli investimenti immobiliari

Banca Generali è consapevole di quanto ancora oggi il mondo immobiliare sia la forma di investimento preferita dagli italiani, rappresentando la parte maggiore dell'intero patrimonio di molte famiglie. Perciò Banca Generali ha deciso di ampliare l’offerta relativa al settore dell’immobile tramite la piattaforma di consulenza evoluta Bg Personal Advisory, grazie all'introduzione di nuove soluzioni e funzionalità per cogliere le opportunità derivanti dal mondo del real estate e rispondere alle esigenze di protezione di ogni risparmiatore. Oltre a quelle già esistenti per la mappatura degli immobili e alle partnership con i più importanti player del settore, Banca Generali ha messo a disposizione dei propri consulenti nuovi servizi vicini al mondo del PropTech (settore focalizzato sulla creazione di soluzioni digitali per l’immobiliare) e a quello della ristrutturazione edilizia.

PropTech e Big Data

Grazie alla nuova offerta, i private banker possono aiutare i propri clienti ad individuare tutte le potenzialità del mercato immobiliare, dagli affitti brevi sino all’analisi dei big data, così da intercettare le migliori opportunità di investimento.
HomePal Clean BnB sono i partner di Banca Generali nel settore PropTech con cui la banca sta allargando i confini della consulenza patrimoniale.

Superbonus edilizio: la ricetta di Banca Generali

Per ciò che riguarda il mondo delle ristrutturazioni Banca Generali ha intercettato le potenzialità del “Superbonus” edilizio del 110% varato dal Governo nell’ultimo Decreto Rilancio.

Con la nuova soluzione il cliente può accedere a numerosi benefici fiscali previsti per le ristrutturazioni, liberandosi dei complessi aspetti burocratici per la gestione delle pratiche.
Il partner in questo caso è Gabetti Lab, società del gruppo Gabetti che si occupa della gestione e dello sviluppo delle reti Condominio e Tec.

La progettualità di questi nuovi servizi è basata sull’analisi delle parole chiave che questo particolare momento ha riportato in primo piano la gestione del presente e la protezione del futuro: benefici fiscali, finanziamenti per gli immobili, consulenza per la casa, i migliori investimenti immobiliari, il superbonus e il decreto rilancio… argomenti dalle mille sfaccettature che la ricetta di Banca Generali ha elaborato per supportare i proprietari di immobili ad intercettare le migliori opportunità nel campo immobiliare. Nello specifico, e come esempio, sono disponibili due nuove soluzioni personalizzabili pensate per le ristrutturazioni e le opere di efficientamento energetico dei propri immobili in modo da cogliere i benefici fiscali derivanti dal Decreto Rilancio.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.