Vai al contenuto principale
Banca Generali premiata come Miglior Rete per soddisfazione dei clienti!

News

Banca Generali ha ricevuto la medaglia d’oro dall’'Istituto Tedesco Qualità e Finanza come miglior Rete di Promotori finanziari per soddisfazione dei clienti. Il risultato arriva grazie ad un riscontro estremamente positivo, con il 64% dei clienti che si sono detti assolutamente soddisfatti del servizio offerto dai professionisti di Banca Generali, contro il 58% di livello di soddisfazione medio dell’intero settore. Nella ricerca dell'’Istituto, Banca Generali ha ottenuto un rating migliore di tutti i competitors, classificandosi davanti a Sanpaolo Invest, Fineco e Allianz Bank, confermando quindi anche nella percezione del cliente i tratti distintivi di una offerta di servizi orientati alla qualità e all’'eccellenza.

Gian Maria Mossa, Condirettore Generale di Banca Generali, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che giunge direttamente dai risparniatori, dai clienti che toccano con mano i nostri servizi e le competenze dei nostri professionisti. Sono felice di condividere la palma d'oro con tutti i nostri colleghi d'esperienza che ogni giorno aiutano i risparmiatori nelle sfide della pianificazione finanziaria con un impegno straordinario. Le sfide che ci attendono nei prossimi mesi si preannunciano entusiasmanti e ancor più distintive per chi come noi vuole diventare la prima banca private in italia per qualità ed innovazione."

Le medaglie dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza rappresentano una delle certificazioni più prestigiose della soddisfazione dei clienti finali, grazie alla assoluta indipendenza nelle rilevazioni.

 

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.