Vai al contenuto principale
  • Website in English, switch to italian
Vai al contenuto principale

News

Banca Generali ai cancelli di partenza pronta per lo sprint nel settore anche con la Mifid 2.

La società guidata da Mossa s’è presentata a Londra davanti alla comunità finanziaria internazionale rispondendo punto dopo punto alle dinamiche della banca di fronte all’'evoluzione normativa.

E a dispetto delle preoccupazioni che hanno attanagliato il settore per le modifiche sostanziali nei modelli di trasparenza, attenzione al servizio e alla massima qualità per il cliente, reportistica e focus sui costi, Banca Generali ha mostrato grande fiducia sull’'opportunità di accelerare nella propria crescita.

Le masse vengono stimate dai 52 miliardi del secondo trimestre (erano 50,1 a fine marzo) a 70 miliardi alla fine del prossimo triennio (al 2021).

Il focus sulla centralità della consulenza, sulla qualità del servizio al cliente e sul digital, hanno mostrato l’efficacia di un modello di business distintivo che la caratterizza come prima banca private di Piazza Affari.

 

 

 

Da sinistra: Riccardo Renna (COO), Andrea Ragaini (Deputy GM, Wealth Management, Markets & Products), Gian Maria Mossa (CEO and General Manager), Tommaso di Russo (Head of CFO & Strategy)

 

Per ulteriori informazioni sui contenuti dell’evento è possibile rivolgersi a investor relations e media relations

Media Relations: 

Michele Seghizzi

Tel. +39 02 6076 5683

Email: michele.seghizzi@bancagenerali.it

Investor Relations: 

Giuliana Pagliari

Tel: +39 02 6076 5548

Email: giuliana.pagliari@bancagenerali.it

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.